KIT PIANALE RIBASSATO
OPEL COMBO F-STYLE 2

MadeFG

Scopri Opel Combo F Style 2

Grazie al kit di conversione del pianale ribassato progettato e realizzato da Focaccia Group, Opel Combo F-Style 2 assicura uno spazio interno più confortevole per le persone in carrozzina e per gli altri passeggeri e garantisce un viaggio più comodo in un ambiente gradevole ed ergonomico, dal design unico e raffinato. Condividere i vostri viaggi non è mai stato così piacevole. La carrozzina può essere posizionata tra i sedili posteriori e il suo occupante può viaggiare tra gli altri passeggeri e sul loro stesso piano, grazie alla superficie senza inclinazione nella zona di posizionamento della carrozzina. Eleganti luci LED, corrimano metallizzati e plastiche interne in ABS, sono ulteriori caratteristiche che rendono unico questo nuovo concept Focaccia Group Automotive.

L'accesso al veicolo della persona con disabilità in carrozzina è possibile grazie alla pratica e leggera rampa manuale e le operazioni di messa in sicurezza del passeggero sono estramamente semplici e veloci grazie agli arrotolarori anteriori a rilascio automatico, agli ancoraggi posteriori a sgancio rapido che permettono il fissaggio della cintura di sicurezza a 3 punti.

Il Kit di ribassamento del pianale è progettato e realizzato da Focaccia Group appositamente per Opel Combo per soddisfare le esigenze di mobilità di famiglie, associazioni e taxi che hanno necessità di organizzare il trasporto di una persona in carrozzina, distinguendosi per il confort, la sicurezza e il design, espressione dello stile Focaccia Group.